E-Liquid: Bangsawan, la freschezza della frutta malesiana

E-Liquid: Bangsawan, la freschezza della frutta malesiana

Se volete sperimentare liquidi più esotici, dai sapori mentolati che ghiacciano la gola, l’estate è in assoluto il momento migliore per farlo!

Dalla Malesia sono in arrivo freschissime novità: questo paese è entrato nel giro degli aromi per sigaretta elettronica da pochissimo tempo, e ha già riscosso un enorme successo in Europa, grazie alla genuinità dei suoi ingredienti.

L’e-liquid infatti è principalmente composto da glicole propilenico, glicerolo vegetale, acqua, aromi e, volendo, nicotina.

Il glicerolo è un liquido denso e dolciastro utilizzato soprattutto nella produzione di sciroppi e creme cosmetiche: è il componente che serve a rendere più fumoso lo svapo.

Il glicole propilenico invece, è un eccipiente utilizzato come antibatterico nelle preparazioni erboristiche e costituisce circa l’80% del liquido per sigaretta elettronica.

Gli aromi possono essere i più svariati: fruttati, liquorosi, cremosi, balsamici e mentolati, possono anche essere mixati a piacimento dai vapers più appassionati, per creare sapori totalmente fantasiosi.

Alcuni svapatori temono che i liquidi provenienti da alcuni paesi di produzione possano essere scadenti e che il top di sicurezza sia quello dei produttori europei.

In realtà la gran parte degli aromi viene solo imbottigliata in Europa mentre gli ingredienti arrivano dall’estero, per questo motivo l’integrità del prodotto non ha nulla a che fare col paese d’origine.

I liquidi malesiani quindi, sono sicurissimi e anzi, assicurano una esperienza di svapo assolutamente soddisfacente, con gusti alla frutta altamente godibili, grazie proprio alla freschezza dei componenti.

Tra le aziende più apprezzate c’è la Bangsawan, con 5 prodotti veramente incredibili per le nostre papille gustative:

  • BANGSAWAN MANGO GRAPE: una miscela fantastica di uva e mango che mixa aspro e dolcezza in un’unica combinazione!
  • BANGSAWAN STRAWBERRY BLACKCURRANT: tutte le proprietà dei frutti di bosco in questo liquido alla fragola e ribes nero
  • BANGSAWAN STRAWBERRY APPLE: l’eleganza di questa boccetta blu non delude le aspettative, fragola e mela per i vapers più golosi
  • BANGSAWAN HONEYDEW PINEAPPLE: questo aroma permane a lungo sul palato, grazie alla combinazione esotica di melone e ananas
  • BANGSAWAN APPLE GRAPE: mela e uva per uno dei gusti più ghiacciati della collezione!

Affidati all’esperienza unica di uno svapo malesiano, impossibile non cominciare dal prodotto numero uno di questo paese: il corposissimo sapore del mango!