Lignano Sabbiadoro: alla scoperta del mercato immobiliare

QQ Immobiliare, agenzia immobiliare di Lignano Sabbiadoro, rappresenta la scelta migliore per coloro che stanno cercando un team esperto al quale affidarsi con fiducia e tranquillità, certi di trovare personale esperto e qualificato che saprà orientare le vostre scelte verso ciò che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Gli agenti che lavorano presso l’Agenzia sono preparati, formati e con un’ottima conoscenza del territorio, applicando al territorio le migliori metodologie di consulenza e marketing immobiliare a livello mondiale, offrendo un servizio di eccellenza, completo ed innovativo.

Se sei un venditore alla ricerca di un’agenzia di fiducia alla quale affidare la compravendita del tuo immobile, se sei un proprietario che intende affittare la sua casa per le vacanze, se sei un compratore alla ricerca di un buon investimento per trasferirti a Lignano Sabbiadoro o per acquistare una casa vacanze per la tua famiglia, se intendi cedere o acquistare un’attività commerciale, l’Agenzia Immobiliare di Lignano Sabbiadoro ti guiderà sapientemente in tutto il percorso di compravendita, mettendo al tuo servizio la competenza dei suoi agenti anche per consigliarti le soluzioni finanziarie più adatte alle tue esigenze.

Gli immobili a Lignano Sabbiadoro

Piccolo comune di 6800 abitanti situato in Provincia di Udine, Lignano Sabbiadoro è una delle località più esclusive e frequentate della riviera adriatica, con la sua natura rigogliosa, i suoi 8 kilometri di spiagge di sabbia dorata e le sue acque cristalline è insignita della bandiera blu.

La sua Terrazza a Mare, ricca di solarium, bar e negozi, è il luogo ideale per deliziare la vista con meravigliosi panorami e tramonti mozzafiato: essa è uno dei principali luoghi di interesse di Lignano Sabbiadoro.

Ci sono molteplici attività all’aperto da svolgere: passeggiate a piedi o in bicicletta nei percorsi appositamente strutturati lungo il fiume Tagliamento, giocare a golf in uno dei migliori campi della riviera adriatica, organizzare una crociera lungo il fiume Stella per ammirare le caratteristiche case dei pescatori, fare una gita in barca nell’Oasi della Laguna di Marano e fermarsi a fare bird watching, oppure lasciarsi cullare dalle onde delle acque cristalline di questa esclusiva località.

A Lignano Sabbiadoro non ci si annoia mai: il divertimento è a portata di mano per grandi e piccini, con i suoi parchi divertimento e parchi acquatici; è possibile deliziarsi con piatti tipici regionali, primo tra tutti il prosciutto San Daniele e gustare i vini della zona del Collio, famosi in tutto il mondo.

A Lignano Sabbiadoro è possibile trascorrere divertenti serate grazie alla sua vivace movida notturna, oppure usarlo come punto di partenza per visitare luoghi di interesse nelle vicinanze, come Venezia, Aquileia, Palmanova, Trieste e Miramare.

In riferimento agli ultimi aggiornamenti dell’osservatorio del mercato immobiliare il prezzo medio di un appartamento in questa esclusiva località balneare si aggira intorno ai 3250 euro al metro quadrato anche se si rilevano delle differenze, seppur contenute, a seconda delle varie zone e quartieri della città.

La zona più costosa è quella della Pineta, con prezzi che si aggirano intorno alle 3275 euro al metro quadrato, mentre la zona più economica è quella della riviera, con prezzi medi che si aggirano intorno alle 3100 euro al metro quadrato. La zona più gettonata rimane quella della Pineta, ma anche la zona della Riviera è abbastanza quotata, soprattutto per i prezzi leggermente inferiori.

Presso l’Agenzia Immobiliare di Lignano Sabbiadoro è possibile visionare molte possibilità di acquisto sia in zona Pineta che in zona Riviera, monolocali, bilocali, ville e villette a schiera per chi intende trasferirsi in pianta stabile in questa esclusiva località balneare o intende fare un investimento per l’acquisto di una casa per le vacanze.

Rivolgendovi all’agenzia è possibile trovare molte occasioni di affitti stagionali, immobili a pochissimi passi da mare, appartamenti in condominio o in villa, per trascorrere piacevoli momenti in questa esclusiva località balneare, tra il relax delle sue esclusive spiagge e acque cristalline e la movida notturna.

Gli affitti stagionali si aggirano tra i 750 euro e i 1200 euro a settimana, a seconda della zona e della stagione.

Affidandovi alla professionalità dell’Agenzia Immobiliare di Lignano Sabbiadoro sarete guidati passo passo nella scelta dell’immobile più adatto alle vostre esigenze, in tutte le fasi della trattativa fino alla sua conclusione, con professionalità e passione.

Il Team dell’Agenzia Immobiliare di Lignano Sabbiadoro ha un unico, semplice ed importantissimo obiettivo: la tua soddisfazione.