E’ musica per i tuoi ambienti!

Ai patiti di musica e agli appassionati dei più svariati generi musicali, a chi suona uno strumento e a chi fa il o la cantante sono dedicati gli adesivi murali Evergreen Orange che ritraggono pentagrammi e chiavi di violino. Tali adesivi potrebbero infatti essere applicati sia nella propria stanza, o più in generale nella propria casa, o nel locale dove generalmente si fanno le prove.

Come tutti gli altri stencil contraddistinti da questo marchio, questi ti garantiscono una eccellente durata nel tempo, pensa che posso mantenersi in buono stato anche fino a cinque anni, e sono facilissimi da applicare perché non è necessario l’utilizzo di nessuno strumento o colla particolare, non sporcano e danno l’incredibile effetto di essere stati dipinti direttamente sulla parete.

Potrai sceglierne il colore, la forma e la dimensione, divertendoti a decorare le tue superfici senza dover spendere cifre esorbitanti. Sul sito www.evergreenorange.com puoi infatti impostare i parametri che desideri per il tuo adesivo, cliccando sulla sezione “personalizza”, ma puoi anche avere un’idea diversa da suggerire rispetto a quelle proposte on line e che potrebbe quasi sicuramente essere realizzata. Mandando una mail all’indirizzo di posta elettronica info@evergreenorange.com potrai spiegare bene cosa hai in mente per il tuo adesivo e come starebbe nell’ambiente nel quale vuoi attaccarlo, allegando un’immagine, una frase, magari in questo caso proprio una frase ripresa da una canzone, uno strumento musicale, la sagoma di un cantante, il logo del tuo gruppo preferito, e tanto altro…sarà un piacere cercare di accontentarti!

Ma chi realizza materialmente gli adesivi murali Evergreen Orange? Caterina, una industrial designer che ha il suo studio nella città di Milano, e che si dedica anima e corpo al suo lavoro, che svolge con passione e meticolosità. Ogni adesivo è appunto realizzato singolarmente e a mano, facendo uso solo di materiale di alta qualità, non tossico e garantito: carta applicatore di carta e vinile auto-adesivo Avery. Il risultato è 100% Made in Italy e l’originalità senz’altro assicurata. Non a caso gli adesivi di Caterina si distinguono nettamente dalle cineserie o da quelli che trovi negli ipermercati o presso le grandi catene.

Una volta effettuato il tuo ordine e mandato una mail, riceverai comodamente a casa tua il pacco in pochi giorni lavorativi, completo delle istruzioni per l’applicazione della decalcomania e con la possibilità di seguire il suo percorso tramite un link che ti sarà inviato. Considera in più che l’adesivo viene realizzato in due o tre giorni lavorativi e che il pagamento avviene solo tramite bonifico bancario o tramite sistema PayPal, tra i più sicuri ed efficienti.

Con le decorazioni murali potrai risparmiare e personalizzare i tuoi ambienti, e non pensare solo alle pareti perché questi bellissimi stickers possono essere applicati su diversi supporti, soprattutto se lisci, come porte, specchi e finestre e su diversi materiali quali vetro, plastica, ceramica, legno e molti altri.

Gli adesivi possono inoltre essere puliti semplicemente con una spugna o un panno umido, utilizzando solamente acqua o al massimo detergenti non aggressivi, come sapone per le mani o per i piatti, per cui sono da evitare quelli chimici, quelli abrasivi e a base di ammoniaca o alcol. Sono anche molto facili e divertenti da rimuovere perché vengono via quasi come un post-it, senza bisogno di alcun prodotto e senza lasciare macchie e residui.

Fai del tuo ambiente la libera espressione di quelli che sono i tuoi gusti in fatto di musica, decora le tue superfici, personalizza i tuoi adesivi murali e ottieni l’ammirazione e anche un pizzico di invidia da parte di amici e conoscenti!